Italiano Italiano

Domande frequenti

 

  1. Come avviene la procedura?

 

La procedura inizia pulendo le ciglia naturali con i prodotti specifici che servono per togliere ogni rimanenze delle sostanze oleose, che coprano le ciglia, per ottenere la massima efficacia della colla.

Le ciglia di sotto vengono coperte di un apposito cerottino oppure con le mascherine professionali, per dare al cliente la massima comodità di stare coricata con gli occhi chiusi per tutta la durata della procedura.

Durante l’ allungamento delle ciglia con metodo americano una ciglia 2HD-Lashes viene applicata sulla ciglia naturale, finche si ottiene il risultato voluto.

 

  1. Ogni quanto serve fare il ritocco?

 

Il ritocco serve per continuare a godere il risultato ottenuto.

Come i tutti i pelli del corpo, anche le ciglia crescono a cicli. Il ciclo- è il processo, quando certe ciglia stanno crescendo, nel mentre le altre sono già cresciute e sono pronte a cadere. Il ciclo si cambia ogni 45-60 giorni.

Pero è importante a far notare che il periodo dall’ allungamento delle ciglia al ritocco è soggettivo, perché dipende dal ciclo della crescita delle ciglia di ogni cliente. Inoltre dipende dalla lunghezza e spessore dell’ extesion scelte dal cliente. Anche i fattori esterni interferiscono sulla durata delle ciglia allungate.

 

  1. Come si fa il ritocco?

 

Durante il ritocco, con il remover speciale 2HD-Lashes si rimuovano le extension ciglia ricresciute, nel  loro posto si applicano le nuove ciglia 2HD-lashes. Inoltre si applicano le extensions sulle ciglia naturali che erano lasciate crescere nel previo allungamento.

 

  1. Dopo allungamento delle ciglia si possono riprendere tutte le abitudini quotidiane?

 

La colla 2HD-Lashes è resistente all’ acqua, quindi dopo l’allungamento delle ciglia il cliente può riprendere tutte le abitudini: fare il bagno, praticare lo sport, fare la sauna o andare al solarium.

 

Pero in ogni caso, un minimo di attenzione è richiesto. È consigliabile le prime 12 ore non bagnare gli occhi con l’ acqua.

 

  1. Come prendersi la cura delle ciglia allungate?

 

  • 12 ore dall’ allungamento delle ciglia non bagnare gli occhi con la acqua.
  • Evitare il contatto con i prodotti che hanno la base oleosa (nella zona delle ciglia)
  • Se si continua ad usare il mascara, si deve assicurare che il mascara è adatto alle ciglia allungate, cioè che non contiene la base oleosa.
  • Usare i prodotti struccanti con la base del acqua. Consigliate le salviettine struccanti oppure acqua e detergente.
  • Assolutamente non strappare le ciglia allungate.
  • Evitare il getto dell’ acqua diretto sulle ciglia ( per esempio nella doccia)
  • Non usare il arriccia ciglia, si evidenzia che se la cliente gradisce le ciglia curve, le può scegliere direttamente prima della procedura.

 

  1. Si può applicare le extension ciglia 2HD-Lases per se stesse?

Solo i professionisti certificati possono applicare le extension in modo sicuro e di qualità. Fate in un modo sbagliato le ciglia possono avere effetto finto e non naturale, per quello le clienti non possono farlo da sole.

 

  1. Si può effettuare allungamento delle ciglia per le clienti che usano le lenti?

Si, si può fare allungamento delle ciglia. È consigliabile di togliersi le lenti prima della procedura.

 

  1. Si può usare il mascara sulle ciglia allungate?

Uno dei più grandi vantaggi delle ciglia 2HD-Lashes- effetto ultra nero, quindi il mascara non dovrebbe semplicemente servire.

Avendo comunque bisogno del mascara, si deve utilizzare i mascara appositi per le ciglia allungate, che non hanno la base oleosa.

 

  1. Si può effettuare allungamento delle ciglia sulle ciglia naturali quali sono molto chiare?

Si, non serve nessun altra procedura prima dell’ allungamento delle ciglia.

 

  1. Da quale materiale sono prodotte le ciglia 2HD-Lashes?

Le ciglia 2HD-Lashes sono prodotte da un materiale sintetico, quale è noto per ultra flessibilità e leggerezza. La forma e la struttura delle ciglia 2HD-Lashes sono identiche al pelo umano.

 

  1. Le ciglia 2HD-Lashes danneggiano le ciglia naturali?

La colla professionale 2HD-Lashes è creata specialmente per uso dell’ allungamento ciglia, quindi il ciglio finto si applica al ciglio naturale in modo sicuro senza danneggiare il ciglia naturali

paypal moneybookers visa-electron american-express mastercard
2HD Lashes Italy © 2017